Monday, December 20, 2004

el campeon




anche quest'anno mi aggiudico l'indieblog award nella categoria più scomoda e prestigiosa di tutte, quell'ambito titolo di indieblogger più brutto e cattivo che sarebbe in fondo una specie di miglior attore protagonista e miglior film fusi insieme. alla partenza non avevo speranze ma due dei miei avversari più temibili si sono ritirati dalla competizione senza neanche assaggiare le cene a base di diossina che avevo preparato per loro. certo avrei potuto anche fare incetta di premi minori ma purtroppo sono stato penalizzato da una gravissima e intollerabile forma di astensionismo che sembra aver colpito tutti i miei lettori, una maleodorante massa di parassiti sempre in prima fila quando si tratta di scroccare l'intrattenimento gratuito che quotidianamente offro loro ma piuttosto restii quando si tratta di finanziare la mia campagna elettorale o anche soltanto sbattersi per scrivere una parola di quattro lettere su una scheda elettorale. inoltre bisogna darmi atto di non aver cercato facili consensi mobilitando una serie di oscure e potentissime lobby massoniche al fine di creare delle categorie ad personam (vedi il celebre provvedimento salva elrocco). e mentre siamo lì che diamo atto non vedo perché non darmi atto del fatto di aver sostenuto la candidatura dell'amaro san simone, che correva contro il mio cocktail raw power per il miglior indiebeveraggio dell'anno. forse avrei dovuto prendermi maggiore cura della mia creatura ma non me la sono sentita di screditare un digestivo che nel corso di tutti questi anni mi ha dato così tanto, un prodotto della mia terra che da anni instancabilmente coadiuva il lavoro dei miei villi intestinali regalandomi al contempo quel piacevole offuscamento dei sensi misto a calore umano che solo lui sa dare.
comunque sappiate che per l'anno prossimo non ci sono cazzi, dal momento che intorno a metà gennaio 2005 nascerà la sacra alleanza atroC.T.X.Z.B.tion/speraben. vi annuncio infatti con un certo orgoglio che il talentuosissimo narratore di origine catanese dal mese prossimo pontificherà direttamente dal divano di casa mia, consacrando il capoluogo sabaudo come il più influente e temuto polo blogghistico italiano.
atroC.T.X.Z.B.tion


//cashcow.splinder.com/" target="_blank">cashcow
dicosaparliamo
fanchi
fio
garnant
hotel messico
il boss
lady stardust
lineagotica
noncicapisco
parmachiara
playroom-decay
portugal
simonebolognesi
settore4c
something
sonechka
trailers
tausone
trentamarlboro
uliva
unicarisposta
winnicot
welovethecity
Powered by Blogger


indie blog aggregator
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons License.


Blogarama - The Blog Directory
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Search For Blogs, Submit Blogs, The Ultimate Blog Directory
Listed on Blogwise

Blog Aggregator 3.0 - The Filter