Thursday, September 22, 2005

gli squallidi messaggi autopromozionali di scum

forse alcuni di voi non vedendomi aggiornare il blog da un paio di settimane hanno erroneamente pensato che mi fossi trovato un lavoro o qualche tipo di occupazione che avesse distolto il mio pesante culo dal divano di casa. in realtà sono stato a casa a giocare a championship manager come al solito, non ho aggiornato il blog perché devo ammettere che in queste due settimane non mi è venuto in mente niente di interessante da scrivere (e così a occhio e croce mi sento di escludere un impeto di prolificità per le settimane a venire). comunque sono ritornato a scrivere di cinema come nei bei tempi andati. per chi gli dovesse fregare qualcosa trovate qui una mia recensione (intitolata "Cinegiornale") di Viva Zapatero, il film di Sabina Guzzanti nelle sale in questi giorni, e qui un commento ("Cronovisioni") a La passione di Giosuè l'ebreo di Pasquale Scimeca. vedeteli se avete voglia, anche perché mi pare tra oggi e sabato non siano previsti turni infrafinesettimanali di campionato quindi dovrebbero avanzarvi un paio di serate da riempire.

atroC.T.X.Z.B.tion
//cashcow.splinder.com/" target="_blank">cashcow
dicosaparliamo
fanchi
fio
garnant
hotel messico
il boss
lady stardust
lineagotica
noncicapisco
parmachiara
playroom-decay
portugal
simonebolognesi
settore4c
something
sonechka
trailers
tausone
trentamarlboro
uliva
unicarisposta
winnicot
welovethecity
Powered by Blogger


indie blog aggregator
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons License.


Blogarama - The Blog Directory
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Search For Blogs, Submit Blogs, The Ultimate Blog Directory
Listed on Blogwise

Blog Aggregator 3.0 - The Filter