Monday, October 23, 2006

il titolo di questo post è stato rimosso al fine di tutelare l'immagine della WPA












(il volantino è stato rimosso al fine di tutelare l'immagine della WPA)


puppatevi il manifestino e desumetene le informazioni che ritenete rilevanti. potete anche provare a consultare il nostro blog nella speranza di trarne ulteriori dettagli ma in realtà ormai lo usiamo soltanto per fare i cazzoni nei commenti.
io personalmente grazie alla mia nuova mansione lavorativa ho definitivamente perduto la voglia di vivere, di conseguenza ho approntato un dj set che consisterà nel mettere in loop wilderness dei joy division per 45 minuti, andare al bancone del bar ad annichilirmi di distillati caraibici e ingaggiare un vocalist che snoccioli in ordine alfabetico il mio repertorio di bestemmie aggiornato, riveduto e corretto.
avendo perduto parallelamente alla voglia di vivere anche la stima e il rispetto di me stesso vado ora ad infrangere l'ultimo grande tabù eterossesuale pubblicando di seguito le foto dei miei gatti.
saluti.

atroC.T.X.Z.B.tion

























//cashcow.splinder.com/" target="_blank">cashcow
dicosaparliamo
fanchi
fio
garnant
hotel messico
il boss
lady stardust
lineagotica
noncicapisco
parmachiara
playroom-decay
portugal
simonebolognesi
settore4c
something
sonechka
trailers
tausone
trentamarlboro
uliva
unicarisposta
winnicot
welovethecity
Powered by Blogger


indie blog aggregator
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons License.


Blogarama - The Blog Directory
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Search For Blogs, Submit Blogs, The Ultimate Blog Directory
Listed on Blogwise

Blog Aggregator 3.0 - The Filter