Friday, December 29, 2006

in it for the prosecco

mi ero ripromesso che nel 2006 gli avrei dato a mia madre la soddisfazione di trovarmi un lavoro decente. avendo invece perduto anche quello indecente che avevo, per il 2007 l'unica cosa che posso ripromettermi è di provare a fare il mio ingresso definitivo nel mondo dell'emarginazione. fossi più giovane imboccherei il tunnel della droga ma con l'età che ho e col fatto che la povertà mi costringe a indossare ancora i miei vestiti del liceo gli spacciatori mi scambierebbero di sicuro per un maresciallo sotto copertura travestito da giovane degli anni '90.
intanto a capodanno vestirò come al solito i panni del cameriere, fedele al mio credo secondo il quale la qualità di un lavoro non è data dal prestigio o dall'ammontare dello stipendio ma dal numero di prosecchi gratis che ti permette di ingurgitare.
spero di avervi intrattenuto adeguatamente nel corso di un anno solare nel corso del quale l'inedia mi ha impedito di scrivere quanto avrei voluto. questa fotografia di zazie dentro il cappuccio della mia felpa dei gorilla biscuits vuole essere un augurio ai lettori di scum per un 2007 di ebbrezza e prosperità, oltre che una patetica scusa per continuare impunemente a pubblicare fotografie dei miei gatti.

atroC.T.X.Z.B.tion

//cashcow.splinder.com/" target="_blank">cashcow
dicosaparliamo
fanchi
fio
garnant
hotel messico
il boss
lady stardust
lineagotica
noncicapisco
parmachiara
playroom-decay
portugal
simonebolognesi
settore4c
something
sonechka
trailers
tausone
trentamarlboro
uliva
unicarisposta
winnicot
welovethecity
Powered by Blogger


indie blog aggregator
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons License.


Blogarama - The Blog Directory
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Search For Blogs, Submit Blogs, The Ultimate Blog Directory
Listed on Blogwise

Blog Aggregator 3.0 - The Filter